Notti d’Agosto al MArRC, in terrazza

Anche nel mese caldo di agosto, imperdibili Notti d’Estate al MArRC si preparano sulla spettacolare terrazza che affaccia sul mare dello Stretto e sul Cielo mediterraneo, grazie alle aperture straordinarie del giovedì e del sabato, dalle 20.00 alle 23.00, al prezzo di ingresso di soli 3 euro (fino al 7 settembre).

Tanti eventi, organizzati in collaborazione con i partner per la valorizzazione, per soddisfare tutti i “gusti” di sapere, cultura e conoscenza, all’insegna del piacere e del divertimento: il Centro Internazionale Scrittori della Calabria, il Planetarium Pythagoras, l’Ente Parco dell’Aspromonte, l’Associazione Calabria-Spagna.

Grandi e piccini, tutti al Museo Archeologico nazionale di Reggio Calabria, dunque, dove il sapere “ha sapore” di buono e di bello…