Natale al MArRC 2019, sotto la buona stella dei desideri

Si arricchisce, in occasione delle festività natalizie, l’offerta culturale del programma delle attività per il pubblico, all’insegna dell’allegria, della socialità e del sapere come intrattenimento, per grandi e piccini.

L’Albero di Natale resterà acceso da giovedì 28 novembre a domenica 12 gennaio 2020, in Piazza Paolo Orsi, protagonista di un calendario colorato di tanti appuntamenti, per un Natale 2019 al MArRC, tutto da vivere insieme e da ricordare.

«Siamo contenti della qualità e quantità degli eventi natalizi in programma al Museo. Tante iniziative che sanciscono le sinergie ormai consolidate con le associazioni e gli enti del territorio reggino e che testimoniano la voglia di “fare rete”, per ampliare l’offerta culturale in città», commenta il direttore Carmelo Malacrino.