1 e 2 aprile, MArRC aperto a Pasqua e Pasquetta

Il Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria resta aperto la domenica di Pasqua e il Lunedì dell’Angelo, 1 e 2 aprile 2018, con orario regolare, dalle 9.00 alle 20.00 (ultimo ingresso alle ore 19.30). A partire da questo mese per tutta l’estate, il MArRC sarà aperto al pubblico tutti i giorni della settimana, anche il lunedì. Apertura straordinaria anche il 25 aprile.

Cittadini e turisti potranno ammirare le splendide testimonianze della storia della Calabria, lasciandosi emozionare dai meravigliosi Bronzi di Riace e dai numerosi eccezionali reperti della collezione permanente.

«Il nostro Museo – ha detto il direttore del Museo, Carmelo Malacrino – si apre ai visitatori per uno speciale viaggio nella Calabria antica, dalla preistoria alla tarda età romana. È l’occasione per un’esperienza straordinaria di conoscenza e di crescita in consapevolezza dell’identità culturale calabrese».